Etichette

Print Friendly, PDF & Email

All’interno di Articoli troviamo Etichette; questa funzione permette di creare e stampare le etichette dei prodotti con codici a barre o altro e soprattutto permette di personalizzare il formato.

Una volta inserito l’articolo tramite il codice o cliccando sull’icona lente di ingrandimento (inserimento articolo in alto a destra) questo viene inserito nell’area di lavoro; a questo punto si può procedere scegliendo il formato dell’etichetta (per gestire i formati da Impostazioni – personalizzazioni – Formato Etichetta) e quindi cliccare su stampa tutto. Una volta lanciata la stampa appare una finestra che chiede se le etichette sono state stampate correttamente in caso contrario si può cliccare no e l’operazione viene ripetuta.

E’ possibile stampare più articoli contemporaneamente in questo caso quando viene effettuata la selezione dell’articolo (codice o lente di ingrandimento) occorre cliccare il tasto rosso aggiungi e resta dalla finestra che appare e poi scegliere un nuovo prodotto. Quando si decide di ritornare a etichette occorre cliccare solo il taso rosso aggiungi.

Quando nella nostra area di lavoro abbiamo più articoli è possibile o stamparli tutti (stampa tutto) oppure stampare solo quelli selezionati tramite l’opzione spunta presente su ogni riga e a questo punto selezionare su stampa selezionate.