Bman kwnowledge baseIl manuale online di Bman

Resi

il report dei resi permette di effettuare la ricerca utilizzando un periodo di tempo stabilito che si può ottenere scegliendo una data iniziale e una data finale ed accompagnarla da un orario di inizio ed un orario di fine e nel quale troviamo altri campi che compilati ci permettono di strutturare la ricerca nel dettaglio.

Una volta selezionato il tasto Cerca compare nella parte destra dello schermo la sezione Stampe e il Report risulta lanciato e può essere visualizzato  cliccando il tasto rosso Report.

Cliccando sul report ottengo lo stato operazioni che è possibile visionare in HTML o scaricare selezionando download.

Lo stato operazione permette di visualizzare tutte le informazioni richieste relative all’utente ed al tipo di operazione effettuate e permette tramite il download di scaricare il report.

Id indica la sequenza del report

I report hanno un tempo di realizzazione variabile che viene visualizzato nello stato operazioni con Inizio e Fine. Se vengono lanciati più report è possibile in alcuni casi che i report vadano in coda. In questo caso, compare la scritta in coda e la possibilità di annullare un report non ancora completato.

Durante il tempo di realizzazione di un report complesso non è possibile effettuare più di due operazioni contemporaneamente.

Nello stato operazioni è possibile effettuare una ricerca di tutti i report in un dato periodo, utilizzando la finestra in alto con la scelta d un periodo di tempo dal…al (siamo nello stato operazioni dove vengono visualizzati i report una volta lanciati).

Ultima modifica: 3/12/2021
Copyright © 2021 Cascinanet S.r.l. | Made by 3rd Floor Design