Bman kwnowledge baseIl manuale online di Bman
F.A.Q.Vedi tutte

Come inserire i fornitori sugli articoli

L’inserimento dei fornitori degli articoli può essere fatto in 3 modi:
1) un articolo alla volta
2) tramite azioni massive
3) tramite importazione di file excel

Vediamo in dettaglio i vari metodi:

  1. Entrare in modifica di un articolo (Articoli – Cerca – click su icona matita), sulla destra, tra i vari pannelli si trova quello relativo ai fornitori, click sul pulsante “Gestisci” e poi su “Aggiungi fornitore” in alto a destra. A questo punto scegliere tramite il completamento automati o tramite la ricerca il fornitore desiderato (è possibile anche crearne uno nuovo rapidamente). Se si vuole, è possibile inserire il codice che il fornitore utilizza per questo articolo, il prezzo e, se si tratta di una confezione, quanti pezzi di questo articolo sono contenuti nella confezione. Premere “Salva” per salvare l’inserimento del fornitore, poi “Indietro” per tornare alla scheda dell’articolo e poi “Salva” per salvare le modifiche all’articolo.
  2. Da Articoli – Cerca, effettuare un filtro per avere tutti gli articoli che si desidera associare ad un derterminato fornitore, click su “Azioni massive” in alto a destra e poi su “Modifica Fornitore”. Selezionare “Aggiungi” nell’elenco “Seleziona azione”, inserire il fornitore e premere “Applica modifiche”.
  3. Da Rubrica – Importa – Listino fornitori, è possibile importare un file excel per ogni fornitore. Qui la guida completa
Copyright © 2021 Cascinanet S.r.l. | Made by 3rd Floor Design