Resi

Print Friendly, PDF & Email

il report dei resi permette di effettuare la ricerca utilizzando un periodo di tempo stabilito che si può ottenere scegliendo una data iniziale e una data finale ed accompagnarla da un orario di inizio ed un orario di fine e nel quale troviamo altri campi che compilati ci permettono di strutturare la ricerca nel dettaglio.

Una volta selezionato il tasto Cerca compare nella parte destra dello schermo la sezione Stampe e il Report risulta lanciato e può essere visualizzato  cliccando il tasto rosso Report.

Cliccando sul report ottengo lo stato operazioni che è possibile visionare in HTML o scaricare selezionando download.

Lo stato operazione permette di visualizzare tutte le informazioni richieste relative all’utente ed al tipo di operazione effettuate e permette tramite il download di scaricare il report.

Id indica la sequenza del report

I report hanno un tempo di realizzazione variabile che viene visualizzato nello stato operazioni con Inizio e Fine. Se vengono lanciati più report è possibile in alcuni casi che i report vadano in coda. In questo caso, compare la scritta in coda e la possibilità di annullare un report non ancora completato.

Durante il tempo di realizzazione di un report complesso non è possibile effettuare più di due operazioni contemporaneamente.

Nello stato operazioni è possibile effettuare una ricerca di tutti i report in un dato periodo, utilizzando la finestra in alto con la scelta d un periodo di tempo dal…al (siamo nello stato operazioni dove vengono visualizzati i report una volta lanciati).