Requisiti

Print Friendly, PDF & Email

Bman è stato sviluppato con tecnologia HTML5 e CSS3, inoltre sfrutta la stabilità e la completezza del Framework Foundation di Zurb. Il software è compatibile con i sistemi operativi Windows, Macintosh, Linux.

L’interfaccia utente del software è sviluppata con la tecnica del responsive design e può essere visualizzata e utilizzata con semplicità ed in modo rapido con schermi Touch Screen e con i diversi dispositivi Tablet: Android, Ipad, Windows. Il layout dell’interfaccia utente si adatta automaticamente alla dimensione dello schermo con cui viene visualizzata l’applicazione.

Unico requisito richiesto per poter utilizzare il software Bman è un collegamento internet ADSL.

In questa guida online vengono descritti gli strumenti che offre il software ed il loro utilizzo.

La guida è suddivisa in Sezioni di menù; cliccando su ogni sezione viene visualizzato un sotto menù. Le sezioni sono suddivise in due blocchi.

Nel primo, oltre a descrivere in generale il software, vengono descritti tutti gli strumenti presenti sia quelli relativi ad una voce del menù principale sia quelli relativi a funzioni che sono inserite all’interno delle voci del menù.

Nel secondo blocco, invece, vengono descritte le diverse impostazioni che si trovano all’interno di utilità ma che per meglio individuare e conoscere lo strumento impostazioni e per una maggiore chiarezza, sono state estrapolate e descritte in modo dettagliato in questo blocco.

Nella Sezione “Interfaccia” viene fatta una panoramica del software.