Report importazioni e stampe

Print Friendly, PDF & Email

All’interno delle Utilità troviamo Report importazioni e stampe che ci permette di controllare lo stato delle operazioni effettuate in un certo periodo di tempo. Infatti, è possibile scegliere dalla tabella in alto a destra un periodo di tempo ed effettuare una ricerca su tutti i tipi di operazioni o solamente su singole operazioni.

Una volta scelto il periodo di tempo cliccando su ok è possibile visualizzare le operazioni effettuate.

Tramite il tasto annulla (x) è possibile eliminare le singole righe mentre i report possono essere visualizzati o scaricati tramite download.

Le operazioni il cui stato può essere visionato sono:

Import: permette di importare all’interno di Bman file excel o csv. Una volta salvata la 3° fase di impostazione il file è stato importato. Ora possiamo andare in Utilità ed Operazioni per visualizzare lo stato operazioni. Qui possiamo controllare il numero degli articoli inseriti e se ci sono articoli saltati o errati. Cliccando su download possiamo visualizzare il file mentre Risultati ci dice quali sono i nostri risultati o eventuali errori da modificare.

Report: cliccando sul report ottengo lo stato operazioni che è possibile visionare in HTML o scaricare selezionando download. Lo stato operazione permette di visualizzare tutte le informazioni richieste relative all’utente ed al tipo di operazione effettuate e permette tramite il download di scaricare il report.