Introduzione al software Bman

Print Friendly, PDF & Email

Bman è un software gestionale web based che permette di gestire le attività direttamente online.
Il software è realizzato per chi svolge attività nel mercato b2b e per chi gestisce uno o più punti vendita o franchising.

Bman è anche la soluzione completa per la gestione aziendale in grado di cambiare il modo di lavorare rendendolo più semplice ed efficace. Questo lo rende un Software magazzino – Software di contabilità per piccole e medie imprese affidabile.

Bman è in grado di gestire più sedi sempre sincronizzate tra loro e permette un facile accesso ed un controllo anche da remoto. La struttura del software è modulare: i moduli sono integrabili tra loro e possono espandersi e ridursi.

Bman è stato pensato e realizzato sia nella versione Pro (un solo deposito ovvero negozio/magazzino) che nella versione Enterprise (più depositi ovvero negozi/punti vendita o franchising) che nella versione Basic (multi utente). Inoltre, esiste una versione Free per le funzioni di fatturazione e le gestioni più semplici.

Nel manuale, sotto ogni titolo che descrive le singole funzioni, viene indicato a quale o a quali versioni appartiene quella stessa funzione  (Enterprise – Pro – Basic – Free).

In ogni sezione è presente in alto a destra una piccola icona stampa (Print) dove cliccando è possibile procedere alla stampa, creare un PDF e scaricarlo sul proprio computer, inviare  una email. Oltre ad ingrandire o ridurre il carattere 100% è possibile cliccando direttamente sul testo eliminare parti del discorso per andare a selezionare ciò che ci interessa.

Guarda anche il tutorial: Perché scegliere Bman