Incassi

Print Friendly, PDF & Email

All’nterno del menù Report troviamo Incassi.

Qui è possibile effettuare una ricerca utilizzando un periodo di tempo stabilito che si può ottenere scegliendo una data iniziale e una data finale ed accompagnarla da un orario di inizio ed un orario di fine e nel quale troviamo altre voci:

Deposito: la ricerca può riguardare tutti i depositi o essere perfezionata scegliendo dal menù a tendina gli eventuali depositi se già inseriti (per inserire un nuovo deposito vai a Utilità – Impostazione – impostazioni generali – depositi).

Casse: la ricerca può riguardare tutte le casse o essere perfezionata scegliendo dal menù a tendina le casse se già inserite (per inserire una nuova cassa vedi Utilità – Impostazioni – impostazioni contabilità –gestione casse).

Utenti: la ricerca può riguardare tutti gli utenti o essere perfezionata scegliendo dal menù a tendina gli eventuali utenti se già inseriti (per inserire un nuovo utente vai a Utilità – Impostazione – impostazioni generali – Utenti).

Modalità di pagamento: la ricerca può riguardare tutte le modalità di pagamento o essere perfezionata scegliendo dal menù a tendina le eventuali modalità di pagamento se già inserite (vedi Utilità – Impostazione – impostazione contabilità – metodo di pagamento).

– Ragruppa per data:  è possibile creare un report raggruppando per data contrassegnando il tasto.

– Raggruppa per deposito: è possibile creare un report raggruppando per deposito contrassegnando il tasto.

– Ragruppa per cassa: è possibile creare un report raggruppando per cassa contrassegnando il tasto.

Una volta selezionato il tasto Cerca compare nella parte destra dello schermo la sezione Stampe e il Report risulta lanciato e può essere visualizzato  cliccando il tasto rosso Report.

Cliccando sul report ottengo lo stato operazioni che è possibile visionare in HTML o scaricare selezionando download.

Lo stato operazione permette di visualizzare tutte le informazioni richieste relative all’utente ed al tipo di operazione effettuate e permette tramite il download di scaricare il report.

Lo stato operazione quindi permette di visualizzare tutte le informazioni richieste relative all’utente ed al tipo di operazione effettuate e permette tramite il downlaod di scaricare il report in un file excel.

ID indica la sequenza del report

In alto a destra tramite il form è possibile modificare il periodo di tempo relativo alla ricerca del report.