Mailing list

Print Friendly, PDF & Email

Dal menù, cliccando su CRM, si accede alla funzione Mailing List all’interno della quale è possibile creare una nuova mailing list con il relativo gruppo di contatto. Per creare una nuova mailing list occorre cliccare su crea nuovo (tasto verde). Viene visualizzata una schermata dove è possibile compilare i campi di riferimento. La descrizione ci permette di nominare come meglio crediamo  la nostra mailing list per poi poterla identificare ed associare ad un gruppo di contatto. (Per accede ai gruppi di contatti è possibile cliccare dsul relativo tasto rosso oppure dal menù Rubrica e poi gruppi di contatti).

Sempre all’interno di crea nuovo mailing list possiamo scegliere l’email del mittente, l’oggetto dell’email, eventuali allegati ed il testo dell’email. Inoltre, possiamo selezionare su quale indirizzo del contatto verranno inviate le email dei solleciti.

Per la gestione delle email, invece, dobbiamo andare in Utilità – impostazioni – impostazioni generali – email.

Una volta salvato la nostra mailing list viene inserita nell’area di lavoro, la mailing list può essere inviata (icona lettera), modificata (icona matita) oppure cestinata.

 

Cerca nell’area di lavoro di mailing list ci permette di effettuare una ricerca relativamente ad una data selezionata.